×
Midnight blue elite chrono shirt size L - 1 Midnight blue elite chrono shirt size L - 2 Midnight blue elite chrono shirt size L - 3
Midnight blue elite chrono shirt size L - 1

Midnight blue elite chrono shirt size l Giro

€132.90 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
ULTRALEGGERA E ALTAMENTE PERFORMANTE: la maglia da uomo Chrono Elite offre un fresco comfort nelle giornate più calde e riduce significativamente l’impatto sul pianeta grazie ai materiali riciclati di prima qualità Renew Series™. Ha tutte le caratteristiche di un capo top di gamma, ma è anche la maglia più leggera che abbiamo mai realizzato, con una vestibilità simile a una seconda pelle per supportare la tua ricerca di avventure strada o gravel. Progettata con un’attenzione minuziosa ai dettagli, tra cui gli orli delle maniche tagliati al laser, i pannelli laterali e il pannello posteriore in mesh ultraleggero, questa maglia aiuta a regolare la temperatura corporea massimizzando il flusso d’aria. Lo stile è sobrio ma funzionale, con dettagli riflettenti per la visibilità e tasche portaoggetti espandibili che offrono ampio spazio per tutto l’essenziale di cui hai bisogno, oltre a una tasca sicura con zip per qualsiasi carico prezioso. Questa maglia da ciclismo è la prova che un prodotto migliore può avere un impatto minore sul pianeta senza sacrificare comfort, prestazioni o stile quando ne hai più bisogno.

COLORE: BLUE MIDNIGHT
MISURA: L
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA060
0768686445835 |
768686445835
Shop the Giro Chrono Elite Midnight Blue L Maglia at Bikenos.com. Designed for comfort and style, this jersey is perfect for your cycling adventures.
Secure Payment
Safe payments
payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products