×
Yellow/black chrono jersey shirt size S - 1 Yellow/black chrono jersey shirt size S - 2 Yellow/black chrono jersey shirt size S - 3 Yellow/black chrono jersey shirt size S - 4
Yellow/black chrono jersey shirt size S - 1

Yellow/black chrono jersey shirt size s Giro

€81.30 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
PERFORMANCE PREMIUM AD UN PREZZO PER TUTTI: che tu sia un principiante o alla ricerca del miglior rapporto prestazioni/prezzo, la maglia Chrono offre lo stile e il comfort che stai cercando con una vestibilità per tutti. Il poliestere riciclato Renew Series ™ rende questo capo leggero sul pianeta come lo è sul tuo portafoglio, mentre i tessuti ad alte prestazioni ti tengono a tuo agio in condizioni calde e i pannelli posteriori e laterali in mesh forniscono la giusta potenza di raffreddamento. Tre ampie tasche posteriori per soddisfare tutte le tue esigenze di spazio, i loghi e gli inserti riflettenti mantengono alta la tua visibilità mentre guidi il gruppo. La maglia Chrono è subito un classico, destinato a diventare un punto fermo nel tuo guardaroba da ciclismo.

COLORE: GIALLO • NERO
MISURA: S
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA079
0196178035446 |
196178035446
Shop the Giro Chrono Jersey in Citron Black, Size S at Bikenos. Designed for ultimate comfort and style, perfect for your cycling adventures.
Secure Payment
Safe payments
payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products