×
Chrono thermal LS orange jersey size S - 1 Chrono thermal LS orange jersey size S - 2 Chrono thermal LS orange jersey size S - 3 Chrono thermal LS orange jersey size S - 4
Chrono thermal LS orange jersey size S - 1

Chrono thermal ls orange jersey size s Giro

€129.90 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
UN GRANDE ALLEATO PER LE PEDALATE NEI CLIMI PIU’ FREDDI: la maglia Chrono™ Thermal LS è realizzata in tessuto termico italiano con rovescio spazzolato, con film idrorepellente DWR e una protezione interna antivento della zip a tutta lunghezza sul fronte che lavorano assieme per tenerti al caldo nelle giornate più fresche. La maglia offre inoltre tre tasche portaoggetti espandibili che si estendono per massimizzare la capienza quando hai bisogno di riporre cose più ingombranti come una t • shirt, guanti e barrette, e una tasca di sicurezza con zip per oggetti di valore come contanti e chiavi. Gli inserti reflective posizionati in punti tattici, aggiungono il tocco finale a questa maglia perfetta per la pedalata con un clima freddo.

COLORE: VERMILLION
MISURA: S
TIPOLOGIA: INVERNALE (Bonin)
GIA092
0768686242595 |
768686242595
Shop the Giro Chrono Thermal LS Vermillion S-23 Jersey - the perfect choice for cycling in colder weather. Stay warm and stylish on your rides!
Secure Payment
Safe payments
payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products