×
Maglia giro roust black/grey hotline s 23 - 1 Maglia giro roust black/grey hotline s 23 - 2 Maglia giro roust black/grey hotline s 23 - 3 Maglia giro roust black/grey hotline s 23 - 4
Maglia giro roust black/grey hotline s 23 - 1

Hotline black/grey roust shirt size s Giro

€73.00 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
PRONTA A LANCIARSI, QUANDO LO VUOI TU: la maglia Roust™ Jersey presenta una costruzione ultraleggera e ventilata con le maniche corte per i giorni più caldi o tutte le volte in cui vuoi un capo che sembra quasi scomparire. Il tessuto in poliestere riciclato ultra assorbente Renew Series™ è combinato con pannelli laterali e schienale in mesh per tenerti asciutto e fresco, include inoltre un inserto per pulire le lenti per dare una pulita veloce a occhiali o mascherina. Il fit è rilassato per una sensazione di comfort che è anche compatibile con le protezioni che vorrai indossare. Ecco perchè questa è la nostra maglia preferita per le lunghe giornate estive di trail.

COLORE: BLACK/GRAY
MISURA: S
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA152
0196178035644 |
196178035644
Get the Maglia Giro Roust Black/Grey Hotline S-23 jersey for your biking adventures. With its stylish design and comfortable fit, it's perfect for any rider. Order yours today!
Secure Payment
Safe payments
payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products