×
Chrono elite bib shorts black size S - 1 Chrono elite bib shorts black size S - 2 Chrono elite bib shorts black size S - 3
Chrono elite bib shorts black size S - 1

Chrono elite bib shorts black size s Giro

€194.60 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
TUTTO IL COMFORT DI ULTIMA GENERAZIONE CON UN TESSUTO SOSTENIBILE PER IL PIANETA: il Chrono Elite Bib Short da uomo è un lussuoso pantaloncino con bretelle ad alte prestazioni con uno stile senza tempo, che ha anche un minore impatto sul pianeta. Il corpo principale è costituito da un ultraleggero ma robusto nylon Renew Series™ ad alte prestazioni che offre un’eccellente traspirabilità ed è abbinato al nostro fondello Chrono Elite ad alte prestazioni, progettato per la pedalata su strada e fuoristrada ad alta intensità. Le bretelle senza cuciture sono robuste ma allo stesso tempo ultrasottili, consentendo loro di scomparire sul corpo, mentre le fasce grip antiscivolo sulle gambe offrono una presa sicura e una vestibilità stabile. I dettagli reflective aggiungono un tocco di visibilità sulla strada. La combinazione di caratteristiche e prestazioni è davvero eccezionale e, grazie ai materiali Renew Series™, questo pantaloncino si distingue per stile e design sostenibile.

COLORE: NERO
MISURA: S
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA113
0768686446023 |
768686446023
Stay comfortable on your rides with the Giro Chrono Elite Bib Short. Its black design and size small make it a perfect fit for any cyclist. Shop now at BikeNos!
Secure Payment
Safe payments
payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products