×
Chrono expert bib shorts black size S - 1 Chrono expert bib shorts black size S - 2 Chrono expert bib shorts black size S - 3
Chrono expert bib shorts black size S - 1

Chrono expert bib shorts black size s Giro

€149.90 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
UNA RIVELAZIONE IN TERMINI DI COMFORT, PERFORMANCE, CON UN TESSUTO SOSTENIBILE PER IL PIANETA: Appena riprogettato, il Chrono™ Expert Bib è la punta di diamante della nostra collezione dal valore imbattibile. Questo top • selling bib è realizzato con tessuti italiani di prima qualità, inclusi i nostri tessuti Renew Series™ che risparmiano risorse naturali e riducono l’impatto ambientale, per garantire che gli aspetti prestazionali di compressione e comfort siano all’altezza della sfida delle lunghe giornate in bici. Il nuovissimo fondello Chrono Expert Renew Series Elastic Interface ha una forma anatomica per il massimo comfort, mentre le bretelle ultraleggere riprogettate ance loro, offrono un supporto confortevole durante gli sforzi più intensi e lunghi. Tre tasche posteriori nella parte bassa della schiena offrono un po’ di spazio nascosto in più, rendendo le uscite in t • shirt un’opzione percorribile, mentre i loghi e i dettagli reflective aiutano a distinguerti quando la luce del giorno scende.

COLORE: NERO
MISURA: S
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA117
0196178084048 |
196178084048
Shop the Giro Chrono Expert Bib Short in Black from Bikenos.com. Available in size S, this high-quality pant offers comfort and performance for your rides.
Secure Payment
Safe payments
payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products