×
Havoc shorts black 30 size s - 1 Havoc shorts black 30 size s - 2 Havoc shorts black 30 size s - 3 Havoc shorts black 30 size s - 4
Havoc shorts black 30 size s - 1

Havoc shorts black 30 size s Giro

€131.00 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
PENSATO PER SPINGERE OLTRE I LIMITI: I pantaloncini Havoc™ sono realizzati in Durablend, un tessuto approvato bluesign super elasticizzato per il massimo comfort sia che tu stia scalando una salita o lanciandoti giù per discese accidentate. Progettato per la massima resistenza nelle prestazioni con pannelli perforati per la ventilazione, linguette esterne di regolazione sul girovita, cucitura interna a soffietto e rivestimento idrorepellente. La lunghezza della cucitura interna e l’apertura della gamba sono regolate per una perfetta compatibilità con le protezioni e la vestibilità è su misura per una sensazione casual che non sia troppo ampia. È la giusta combinazione di stile e comfort, sia che tu stia pedalando in relax con gli amici, sia che tu stia sfidando i tuoi limiti.

COLORE: NERO
MISURA: S
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA197
0768686205699 |
768686205699
Shop the Giro Havoc Short in Black at BikeNos.com. Available in size 30, this comfortable and stylish pant is perfect for any cycling adventure.
Secure Payment
Safe payments
payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products