×
Short arc shorts black 30 size s - 1 Short arc shorts black 30 size s - 2 Short arc shorts black 30 size s - 3 Short arc shorts black 30 size s - 4 Short arc shorts black 30 size s - 5 Short arc shorts black 30 size s - 6 Short arc shorts black 30 size s - 7 Short arc shorts black 30 size s - 8 Short arc shorts black 30 size s - 9
Short arc shorts black 30 size s - 1

Short arc shorts black 30 size s Giro

€91.60 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
IL PANTALONCINO ULTRALEGGERO DI ULTIMA GENERAZIONE PER IL TRAIL: Il pantaloncino Arc™ è il tuo punto di riferimento quando i semplici elementi essenziali sono tutto ciò di cui hai bisogno per una giornata di divertimento in pieno stile dirt. Il tessuto antistrappo approvato bluesign con rivestimento DWR è leggero, resistente e confortevole e soprattutto è come non averlo tra te e la bici. E anche se sono abbastanza leggeri da dimenticarti che li stai indossando, questi pantaloncini resistenti hanno tutto quello che ti serve, come una tasca sicura con zip, linguette esterne di regolazione sul girovita, passanti per cintura e tasche per le mani. Quindi, che tu stia cercando un pantaloncino da XC che si muova con te senza sforzo, o un pantaloncino da trail più leggero e semplice, questo è il pantaloncino per te.

COLORE: NERO
MISURA: S
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA207
0768686032585 |
768686032585
Shop the Giro Arc Short Black at BikeNos. These shorts deliver comfort and durability for your off-road adventures. Available in size 30.
Secure Payment
Safe payments
payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products