×
Black chrono sport halter bib overalls size xs - 1 Black chrono sport halter bib overalls size xs - 2 Black chrono sport halter bib overalls size xs - 3 Black chrono sport halter bib overalls size xs - 4 Black chrono sport halter bib overalls size xs - 5
Black chrono sport halter bib overalls size xs - 1

Black chrono sport halter bib overalls size xs Giro

€107.50 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
COMFORT, PREZZO E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: il pantaloncino da donna Chrono™ Sport Halter impressionerà le cicliste più esperte e sicuramente convincerà coloro che non conoscono i pantaloncini Bib Short che sono davvero il modo migliore per godersi una corsa su qualsiasi distanza. L’esclusivo design Halter è comodo e di supporto, una rivelazione per le cicliste perché non devi spogliarti di tutto quello che hai addosso quando natura chiama. I nostri tessuti Renew Series™ aiutano a ridurre l’impatto ambientale senza sacrificare le prestazioni, caratteristiche premium come tre tasche portaoggetti posteriori nella parte bassa della schiena, oltre a dettagli reflective proprio come quelli che si trovano sui nostri pantaloncini top di gamma, li rendono un vero e proprio affare. Provali: siamo sicuri che non potrei più farne a meno!

COLORE: NERO
MISURA: XS
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA255
0768686204654 |
768686204654
Get the Giro Chrono Sport Halter Bib Pant in Black XS (23) for a comfortable and stylish cycling experience. Shop now at Bikenos.com!
Secure Payment
Safe payments
payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products