×
Scarpe giro tracker black spark tg.39 22 - 1 Scarpe giro tracker black spark tg.39 22 - 2 Scarpe giro tracker black spark tg.39 22 - 3
Scarpe giro tracker black spark tg.39 22 - 1

Black light blue tracker shoes size 39 Giro

€144.90 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
PER TUTTI I TIPI DI TERRENI CON UN GRIP TENACE La scarpa Tracker™ soddisfa la necessità di una scarpa da MTB e anche da e • bike friendly, a pedale piatto, essendo allo stesso tempo leggera, confortevole e traspirante per le avventure di un giorno intero, ma che non sacrifichi il grip o le prestazioni quando ne hai bisogno. Questa scarpa elegante si sbarazza di tutto l'ingombro in eccesso, ma è direttamente imparentata con le scarpe da flat pedal più aggressive. Il profilo è stato ottimizzato offrendo un basso valore dello stack, l’altezza tra il piede e il pedale. Inoltre, la suola in gomma Tack™ ingaggia i perni dei flat pedals con sicurezza e l'intersuola in EVA a doppio strato offre comfort per le escursioni a piedi al di fuori della bici. Un singolo BOA L6 quadrante montato sulla linguetta, rende la calzata molto veloce e grazie alla micro regolazione offre una vestibilità di supporto eccezionale.

COLORE: BLACK SPARK
MATERIALE SUOLA: TACK
MATERIALE TOMAIA: FIBRA SINTETICA TRASPIRANTE
MISURA: 39
PESO NETTO GR: 337 grammi in taglia 43
TIPOLOGIA: SCARPE (Bonin)
GIS1345
0768686458453 |
768686458453
Discover the Giro Tracker Black Spark Shoes, size 39, designed for bike enthusiasts. Shop now at Bikenos.com and elevate your cycling experience!
Secure Payment
Safe payments
payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products