×
Scarpe giro tracker fastlace hbr bl/bt rd tg.39 22 - 1 Scarpe giro tracker fastlace hbr bl/bt rd tg.39 22 - 2 Scarpe giro tracker fastlace hbr bl/bt rd tg.39 22 - 3
Scarpe giro tracker fastlace hbr bl/bt rd tg.39 22 - 1

Harbor fastlace tracker shoes blue/red size 39 Giro

€112.70 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
VESTIBILITÀ CASUAL CON UN GRIP SUPER EFFICACE Il briefing di progettazione era stato chiaro fin da subito: creare una scarpa comoda, capace, per i pedali flat, con il grip e il supporto di cui i ciclisti appassionati, avventurosi e di e • bike hanno bisogno per essere sicuri su tutti i tipi di terreno. La scarpa Tracker™ Fastlace performa egregiamente a tutti questi punti. Si inizia riducendo la distanza tra il piede e il pedale, un profilo della suola piatto per offrire un'area di contatto ottimale con la superficie del pedale e i relativi perni. Un'intersuola in EVA a doppio strato offre comfort per quando le escursioni prevedono tratti a piedi. Infine, la mescola altamente elastica della suola in gomma Tack™ permette di allungarsi e adattarsi ai perni dei pedali per una presa eccellente durante la guida su terreni più accidentati, rendendo la Tracker Fastlace una una scarpa ideale per le uscite di tutti i giorni e anche per le avventure eroiche.

COLORE: HARBOR BLUE/BRIGHT RED
MATERIALE SUOLA: TACK
MATERIALE TOMAIA: FIBRA SINTETICA TRASPIRANTE
MISURA: 39
PESO NETTO GR: 359 grammi in taglia 43
TIPOLOGIA: SCARPE (Bonin)
GIS1365
0768686459054 |
768686459054
Shop the Giro Tracker Fastlace HBR BL-BT-RD shoes for men in size 39/22 on Bikenos. These high-quality cycling shoes are perfect for any ride.
Secure Payment
Safe payments
payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products