×
Scarpe giro tracker fastlace java lava tg.41 22 - 1 Scarpe giro tracker fastlace java lava tg.41 22 - 2 Scarpe giro tracker fastlace java lava tg.41 22 - 3
Scarpe giro tracker fastlace java lava tg.41 22 - 1

Java lava fastlace tracker shoes size 41 Giro

€117.40 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
VESTIBILITÀ CASUAL CON UN GRIP SUPER EFFICACE Il briefing di progettazione era stato chiaro fin da subito: creare una scarpa comoda, capace, per i pedali flat, con il grip e il supporto di cui i ciclisti appassionati, avventurosi e di e • bike hanno bisogno per essere sicuri su tutti i tipi di terreno. La scarpa Tracker™ Fastlace performa egregiamente a tutti questi punti. Si inizia riducendo la distanza tra il piede e il pedale, un profilo della suola piatto per offrire un'area di contatto ottimale con la superficie del pedale e i relativi perni. Un'intersuola in EVA a doppio strato offre comfort per quando le escursioni prevedono tratti a piedi. Infine, la mescola altamente elastica della suola in gomma Tack™ permette di allungarsi e adattarsi ai perni dei pedali per una presa eccellente durante la guida su terreni più accidentati, rendendo la Tracker Fastlace una una scarpa ideale per le uscite di tutti i giorni e anche per le avventure eroiche.

COLORE: JAVA LAVA
MATERIALE SUOLA: TACK
MATERIALE TOMAIA: FIBRA SINTETICA TRASPIRANTE
MISURA: 41
PESO NETTO GR: 359 grammi in taglia 43
TIPOLOGIA: SCARPE (Bonin)
GIS1377
0768686459191 |
768686459191
The Giro Tracker Fastlace Java Lava shoes are perfect for the adventurous cyclist. With their innovative Fastlace system, they provide a secure and comfortable fit. Available in size 41.
Secure Payment
Safe payments
payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products