×
Chrono expert halter bib night blue dungarees size xs - 1 Chrono expert halter bib night blue dungarees size xs - 2 Chrono expert halter bib night blue dungarees size xs - 3 Chrono expert halter bib night blue dungarees size xs - 4 Chrono expert halter bib night blue dungarees size xs - 5
Chrono expert halter bib night blue dungarees size xs - 1

Chrono expert halter bib night blue dungarees size xs Giro

€149.90 Tax included
On sale while stocks last!
Last piece available
LA RIVELAZIONE IN COMFORT, PERFORMANCE E SOSTENIBILITÀ: Un ottimo pantaloncino è la base migliore per pedalate più lunghe e veloci. Ma anche i pantaloncini possono essere una sfida quando la natura chiama. Ecco perché abbiamo progettato la nostra Halter Chrono Expert da donna pensando alla comodità, in modo che non sia necessario essere Houdini quando devi fare una sosta. Basta sfilare la testa, abbassare i pantaloncini e sei pronta per ripartire. Non hai nemmeno bisogno di aprire la maglia. Noi usiamo tessuti italiani di prima qualità per garantire compressione e comfort ottimali e adattare la vestibilità in modo che ogni cucitura funzioni con il tuo corpo in movimento. In aggiunta, una tasca portaoggetti nella parte bassa della schiena offre la libertà di scegliere anche i tuoi strati superiori, in modo da poter sempre pedalare con sicurezza e stile.

COLORE: BLUE MIDNIGHT
MISURA: XS
TIPOLOGIA: ESTIVO (Bonin)
GIA250
0768686204531 |
768686204531
Shop the Giro Chrono Expert Halter Bib Pant in Midnight Navy at BikeNos. High-performance and comfortable, perfect for your cycling adventures.
Secure Payment
Safe payments
payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos payments logos
Easy return within
14
days
return policy
Similar products